AMC Premium

Fajitas con ripieno di carne macinata

Categoria: Piatti unici

  • Libri di cucina
  • Lista Ingredienti
  • Valutare
  • Scaricare
  • Note
  • Condivisione
  • Mi piace
  • 35 Minuti
Sugo con carne macinata:
  1. 1 spicchio di di aglio
  2. 1 cipolla
  3. 500 g di carne di manzo macinata
  4. 280 g di mais sgocciolato (in scatola)
  5. 500 g di passata di pomodoro
  6. 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva
  7. sale, pepe
Tortilla:
  1. 8 Tortilla (farina di grano o di mais)
Condimento (ad es.):
  1. insalata iceberg
  2. Peperoni e cetrioli in pezzi
  3. Salsa alle erbe/ panna acida/ guacamole
  4. formaggio grattugiato

1. Pelare gli spicchi d’aglio e la cipolla e tagliarli finemente.

2. Chiudere con EasyQuick con anello di tenuta da 24 cm sulla pentola, riscaldare la pentola impostando il calore al massimo fino a che l’indicatore raggiunge la finestra “carne”; ridurre quindi il calore e rosolare la carne macinata in porzioni.

3. Aggiungere il mix di cipolla e continuare a cuocere. Aggiungere il mais e la passata di pomodoro, condire abbondantemente e mescolare bene.

4. Riscaldare la pentola impostando al massimo il calore fino a che l’indicatore raggiunge la finestra “vapore”; ridurre quindi il calore e cuocere per circa 2 minuti nel settore “vapore”.

5. Per la preparazione delle tortilla, tagliare un cerchio di carta da forno con l’ausilio di un coperchio da 24 cm, posizionarlo nel coperchio forato e disporvi sopra le tortilla.

6. Rimuovere EasyQuick al termine del tempo di cottura, posizionare il coperchio forato sulla pentola e richiudere con EasyQuick.

7. Riscaldare la pentola impostando il calore al massimo fino a che l’indicatore raggiunge la finestra “vapore”; ridurre quindi il calore e cuocere per circa 1 minuto nel settore “vapore”.

8. Togliere le tortilla, aggiungere dell’olio di oliva al sugo con carne macinata, salare e pepare. Adagiarlo sulle tortilla e coprire con gli altri ingredienti.

Questa ricetta è stata testata e approvata da AMC.

Please check the availability of products in your country. Vuoi vedere e provare dal vivo i nostri prodotti? Prenota senza impegno una dimostrazione a casa tua.

Commenti