AMC Premium

Verdure grigliate

Categoria: Antipasti

  • Libri di cucina
  • Lista Ingredienti
  • Valutare
  • Scaricare
  • Note
  • Condivisione
  • Mi piace
  • 12 Minuti
  1. 400 g funghi grandi (ad es. champignon e pleurotus)
  2. 1 zucchina
  3. 1 melanzana
  4. 1 peperone
  5. AMC Pepe Trio, o pepe

1. Disporre gli ingredienti sul piano.

2. Pulire i funghi con uno spazzolino o uno strofinaccio (in caso di champignon, tagliarli a fette spesse). Mondare la zucchina, la melanzana e il peperone e ridurli in fette spesse circa mezzo cm.

3. Coprire l’Unità Ovale Grill con il coperchio e posizionarla su Navigenio impostato a livello 6. Accendere Audiotherm, applicarlo su Visiotherm e ruotarlo finché appare il simbolo “carne”.

4. Al suono di Audiotherm, abbassare Navigenio a livello 4, disporre la verdura e grigliare fino a raggiungere il “punto di girata” a 90° C. Quindi girare, spegnere Navigenio e terminare la cottura per ca. 1 minuto.

5. Servire le verdure insaporendole con Pepe Trio. Grigliare allo stesso modo le verdure rimanenti.

Questa ricetta è stata testata e approvata da AMC.

Il tuo feedback

Raccontaci la tua esperienza e i tuoi desideri.

Metodo di cottura

Arrostitura senza aggiunta di grassi

Please check the availability of products in your country. Vuoi vedere e provare dal vivo i nostri prodotti? Prenota senza impegno una dimostrazione a casa tua.

Commenti (2)

Eledipri ha commentato 30.07.2019 alle 13:56
“grigliare fino a raggiungere il punto fi girata 90’..” come devi impostare Audiotherm x questo passaggio?? ... “ Spegnere e terminare la cottura x circa 1’..”. Ma con il coperchio o senza??🙄
Leggi il commento intero
Team
AMC Italia ha commentato 02.08.2019 alle 12:36
Ciao,
una volta inseriti gli aliementi, basta riposizionare Audiotherm sulla finestra "carne". Suonerà al raggiungimento dei 90°C per indicare il momento giusto per girarli.
Inoltre, tieni sempre il coperchio, perché in questo modo puoi mantenere la temperatura all'interno di Ovale Grill e completare la cottura con il calore accumulato dal fondo.
Buon appetito!
Leggi il commento intero