AMC Premium

Insalata di fagiolini piccante con strisce di pollo

Categoria: Insalate

  • Libri di cucina
  • Lista Ingredienti
  • Valutare
  • Scaricare
  • Note
  • Condivisione
  • Mi piace
  • 50 Minuti
  1. 300 g di petto di pollo
  2. 200 g di pomodorini
  3. 400 g di fagiolini
  4. 1 lime non trattato
  5. 1 cucchiaino di AMC Green fiery
  6. 1 cucchiaio di salsa di soia
  7. 2 cucchiai di aceto di riso
  8. 1 cucchiaio di olio di sesamo
  9. sale, pepe

1. Tirare fuori il petto di pollo dal frigo circa 30 minuti prima della preparazione. Asciugare la carne tamponandola con della carta assorbente e tagliarla a strisce sottili.

2. Pulire i pomodorini e tagliarli a metà. Pulire i fagiolini. Versare circa 120 ml d’acqua nella pentola. Disporre i fagiolini nella Softiera.

3. Chiudere con EasyQuick con anello di tenuta da 20 cm, riscaldare la pentola impostando il calore al massimo fino a che l’indicatore raggiunge la finestra “vapore”; ridurre quindi il calore e cuocere per circa 16 minuti nel settore “vapore”.

4. Lavare il lime con acqua calda, tritare finemente la buccia e mescolare con AMC Green fiery, salsa di soia, aceto e olio di sesamo. Salare e pepare il condimento dell’insalata.

5. Rimuovere EasyQuick al termine del tempo di cottura, rimuovere la Softiera e mescolare i fagiolini con il condimento, far raffreddare e servire l’insalata tiepida.

6. Riscaldare la padella impostando il calore al massimo fino a che l’indicatore raggiunge la finestra “carne”; ridurre quindi il calore, aggiungere il petto di pollo e cuocere fino al punto di girata.

7. Girare la carne, rimettere il coperchio e spegnere il piano di cottura. Lasciare in infusione per circa 5 minuti e condire con sale e pepe.

8. Per servire, disporre l’insalata di fagiolini con il pollo.

Questa ricetta è stata testata e approvata da AMC.

Please check the availability of products in your country. Vuoi vedere e provare dal vivo i nostri prodotti? Prenota senza impegno una dimostrazione a casa tua.

Commenti