Gnocchetti alla eva

Categoria: Primi piatti

  • Libri di cucina
  • Lista Ingredienti
  • Valutare
  • Scaricare
  • Note
  • Condivisione
  • Mi piace
  • 1h
  • 5 Minuti
Impasto gnocchi
  1. 250 g farina di semola
  2. 250 ml acqua
  3. 1 pizzico sale
  4. 1 cucchiaio(i) curcuma in polvere
condimento
  1. 1 pezzo(i) cipolla tritata
  2. 150 g salmone affumicato
  3. 1 carota
  4. 1 zucchina
  5. 1 cucchiaio(i) brandy
  6. sale e pepe
  7. 1 cucchiaio(i) olio extravergine di oliva
  8. 1 cucchiaio(i) olio extravergine di oliva
impasto

1. Metti a scaldare l’acqua in una casseruola con un pizzicotto di sale fino, appena inizierà a sfiorare il bollore, tuffa la farina a pioggia e infine la curcuma, e mescola, velocemente con un cucchiaio di legno, togliendo la pentola dal fornello. Forma un panetto e inizia a preparare gli gnocchi di semola. Fai dei serpentelli e con un tarocco taglia gli gnocchetti.

2. Condimento Accendere il navigenio su 4 Nell’unità 24 3.5L metti l’olio la cipolla tritata è appena soffrigge aggiungere carota e zucchina tritate e far cuocere qualche minuto. Impostare navigenio su 3 aggiungere il salmone tagliato e sfumare con il brandy e cuocere 1 min con supervapore in modalità A. Aggiustare di sale e pepe.

3. Cottura gnocchi: Mettere gli gnocchi direttamente nel condimento preparato in precedenza aggiungere acqua a sfioro ed aggiungere 1 cucchiaino di sale. Impostate il navigenio su A e su audiotherm selezionare supervapore 3 minuti.

impasto

4. Metti a scaldare l’acqua in una casseruola con un pizzicotto di sale fino, appena inizierà a sfiorare il bollore, tuffa la farina a pioggia e infine la curcuma, e mescola, velocemente con un cucchiaio di legno, togliendo la pentola dal fornello. Forma un panetto e inizia a preparare gli gnocchi di semola. Fai dei serpentelli e con un tarocco taglia gli gnocchetti.

5. Condimento Accendere il navigenio su 4 Nell’unità 24 3.5L metti l’olio la cipolla tritata è appena soffrigge aggiungere carota e zucchina tritate e far cuocere qualche minuto. Impostare navigenio su 3 aggiungere il salmone tagliato e sfumare con il brandy e cuocere 1 min con supervapore in modalità A. Aggiustare di sale e pepe.

6. Cottura gnocchi: Mettere gli gnocchi direttamente nel condimento preparato in precedenza aggiungere acqua a sfioro ed aggiungere 1 cucchiaino di sale. Impostate il navigenio su A e su audiotherm selezionare supervapore 3 minuti.

Suggerimento

  • Se vi piace aggiungete un po’ di panna da cucina

Questa è una ricetta pubblicata da un utente. Non è stata testata da AMC.

Il tuo feedback

Raccontaci la tua esperienza e i tuoi desideri.

Metodo di cottura

adatta per la cottura auto controllata

Cottura a Super Vapore

Please check the availability of products in your country. Vuoi vedere e provare dal vivo i nostri prodotti? Prenota senza impegno una dimostrazione a casa tua.

Commenti