• Libri di cucina
  • Lista Ingredienti
  • Valutare
  • Scaricare
  • Note
  • Condivisione
  • Mi piace
  • 13 Minuti
  1. 500 g di pasta mista
  2. 200 g di ceci secchi
  3. 2 rametti di sedano
  4. 2 spicchi di aglio
  5. 1 peperoncino
  6. 1 rametto di rosmarino
  7. olio extravergine d'oliva
  8. sale, pepe

1. Lasciare in ammollo i ceci secchi per tutta la notte.

2. Disporre gli ingredienti sul piano.

3. Tritare il sedano e metterlo insieme all’aglio all'interno dell’Unità di cottura 20 cm 3.0 l. Coprire l'Unità con il coperchio e posizionarla su Navigenio. Con l’ausilio di Audiotherm, riscaldare a livello 6 fino alla finestra “carne”.

4. Al suono di Audiotherm, rimuovere gli spicchi d'aglio e mettere i ceci all'interno, assieme alle foglie di rosmarimo. Versare dell'acqua fino superare di ca. 2 cm i ceci.

5. Impostare Navigenio in modalità "A", accendere Audiotherm e inserire un tempo di cottura di 8 minuti. Applicarlo su Visiotherm e ruotarlo finchè non compare il simbolo "turbo".

6. Al suono di Audiotherm, posizionare l'Unità nel suo coperchio capovolto e attendere l'apertura di Secuquick. Aggiungere quindi la pasta e richiudere l'Unità con Secuquick.

7. Cuocere con Navigenio in modalità "A", con Audiotherm posizionato sulla finestra «soft» e con impostato il programma «P».

8. Al suono di Audiotherm, rimuovere l’Unità da Navigenio e aspettare che Secuquick si apra da solo. Mescolare quindi la pasta, irrorare con un filo d'olio e servire con un poco di peperoncino.

Questa ricetta è stata testata e approvata da AMC.

Please check the availability of products in your country. Vuoi vedere e provare dal vivo i nostri prodotti? Prenota senza impegno una dimostrazione a casa tua.

Commenti (1)

fla
fla ha commentato 12.05.2021 alle 09:12
mi sono attenuto alla vostra ricetta di pasta e ceci,nella prima fase della ricetta mi consigliate di mettere nella pentola il trito ma penso che qualcosa va rettificato,ho bruciato tutto aglio sedano con ...si doveva forse aggiungere olio ?per cortesia mi potete illuminare.grazie
Leggi il commento intero