Gateau remix

Categoria: Piatti unici

  • Libri di cucina
  • Lista Ingredienti
  • Valutare
  • Scaricare
  • Note
  • Condivisione
  • Mi piace
  • 20 Minuti
  • 24 Minuti
  1. 500 g Patate rosse
  2. 1 zucca Delica
  3. 500 g Cozze
  4. AMC Pepe Trio
  5. AMC Puro
  6. Curcuma in polvere
  7. 1 Cipolla rossa
  8. Olio evo
  9. 100 g Asparagi di mare
  10. 150 g Formaggio primo sale
  11. 1 Limone
  12. Maggiorana
Per le patate e la zucca

1. Versare una tazza d'acqua all’interno dell'Unità di cottura. Inserire quindi la Softiera e le patate intere con la buccia (lavate e spazzolate).

2. Chiudere Secuquick e cuocere su Navigenio impostato in modalità automatica “A”, con Audiotherm posizionato sulla finestra “turbo” dopo aver impostato un tempo di 7 minuti. Al suono di Audiotherm, posizionare l'Unità nel suo coperchio capovolto e attendere l'apertura di Secuquick.

3. Lavare e tagliare la zucca a spicchi. Rimuovere i semi con l’ausilio di un cucchiaio. Cuocere la zucca nello stesso modo delle patate, impostando un tempo di 4 minuti su Audiotherm.

Per le cozze

4. Pulire le cozze e adagiarle all'interno della Softiera.

5. Versare ca. 120 ml di acqua nell’Unità di cottura, inserire la Softiera con le cozze e coprire con EasyQuick. Posizionare l'Unità su Navigenio impostato in modalità automatica “A”. Posizionare Audiotherm sulla finestra "vapore" dopo aver impostato un tempo di cottura di 3 minuti.

6. Al suono di Audiotherm, estrarre i molluschi da metà delle cozze mentre, per l’altra metà, rimuovere soltanto la valva senza mollusco.

Per il gateau

7. Pre-riscaldare il forno sopra e sotto – non ventilato – a 180°C.

8. Tagliare le patate a fette spesse ca. 2 cm e la zucca a pezzetti di uguale dimensione. Disporre le patate e la zucca tagliata sul fondo di NonSoloForno e spolverare con le spezie Pepe Trio AMC, Puro AMC e con la curcuma.

9. Tagliare a fettine la cipolla e distribuirla sulla superficie. Irrorare con un filo d’olio. Adagiare gli asparagi di mare e bagnare il tutto con 2 cucchiai di acqua di cottura delle cozze. Disporre quindi i molluschi e le cozze con metà valva. Sbriciolare il formaggio primo sale, grattugiare la scorza del limone e distribuire il tutto sulla superficie.

10. Cuocere in forno per ca. 10 minuti.

Vuoi vedere e provare dal vivo i nostri prodotti? Prenota senza impegno una dimostrazione a casa tua.

Commenti