Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

Buon pomeriggio

Credo di avere combinato un guaio,in questi giorni di isterismo igienico dopo aver cotto della carne in una padella AMC ho l'interno della padella con un tovagliolo di carta con un pochino di candeggina.poi l'ho lavata normalmente.ora a distanza di pochi giorni quando elimino i residui di cibo prima di lavarla mi rimane il tovagliolo leggermente  con un ombra scura.E' irrecuperabile??

Se nel caso dovessi acquistare(considerando il periodo)esiste uno shop on line dell' AMC?

In attesa di una vostra risposta ringrazio e saluto cordialmente.

Gianluca

1 risposte

Migliore risposta
Team

Buongiorno Gianluca, se non hai più un consulente AMC di rferimento, puoi scrivere per entrambe le richieste alla nostra assistenza clienti (indirizzo it@amc.info) specificando i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e telefono) e i colleghi ti indirizzeranno verso l'ufficio AMC più vicino. La stessa procedura è valida anche per acquisti virtuali.

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buona giornata