Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

Buona sera volevo sapere se anche a voi è capitato che la padellina piccola arcobaleno si sia scurita e ingiallita all esterno. L ho anche pulita con clean1magic stone....ma non si è tolto.  Fatemi sapere se potete. Saluti.

 

2 risposte

Migliore risposta
Team

Ciao Loredana! Forse hai usato la Padella Arcobaleno su un fornello troppo aggressivo e la fiamma alta ha provocato il problema. Comunque non preoccuparti, rivolgiti al tuo Consulente di fiducia e ti spiegherà come procedere. Grazie del messaggio e buona giornata!

Anche a me è successo. La prima volta che l'ho usata si è scurita ma garantisco che la fiamma del  gas non era alta. Il consulente mi ha detto che è stato uno sbalzo di calore. Alle altre padelle non è capitato. Fatto sta che me la tengo scurita e ingiallita!