Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

Buon giorno ho provato a fare le seppie con piselli con L easy quick ma mi ci è voluto parecchio tempo! A me piacciono tenere ma rimangono dure. Dove sbaglio? O è meglio che le faccio con secuquik? Se si come? Grazie 

3 risposte

Migliore risposta
Team

Ciao,
per quanto tempo le hai cotte?

Più di 30 minuti , ho provato per 7 minuti come mi avevano indicato ma erano durisime

Team

Normalmente per fare le seppie ci vogliono 7/8 minuti in modalità "soft" con SQ, per cui 7 con EasyQuick sono davvero un po' pochi.. 30 minuti di cottura con questo coperchio sono più indicati.

Consiglio nostro è di cuocerle con Secuquick se si abbinano a sughi e piselli per velocizzare la cottura e di sfruttare la cottura a Super Vapore per prepararle con accompagnamenti più particolari, come ad esempio un gustoso ripieno! Ci vorrà del tempo (ca. il 30-40% in meno rispetto a quanto indicato sulle ricette tradizionali in forno, ma il gusto sarà eccellente 😊)