Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

Ciao, io ho una batteria di pentole amc 2 serie acquistata x me da mia mamma come dote. Sto iniziando ad usarla adesso ed ho 2 tipi di coperchi per la cottura veloce: secuquick softline con tasto giallo e secuquick con tasto rosso. Qual è la differenza tra i 2 tipi di coperchi? 

1 risposte

Migliore risposta
Team

Ciao Maria,
la differenza tra Secuquick softline (quello con tasto giallo) e Secuquick 3000 (quello con tasto rosso) sta nel fatto che il primo è l’evoluzione del secondo.

In termini pratici, potrai apprezzare tra i vari cambiamenti la modalità di chiusura - resa più semplice e immediata - e l’introduzione dei due metodi di cottura “soft” e “turbo” che consentono con facilità di riconoscere la temperatura ideale per cuocere in modo sano e veloce le tue ricette preferite.

Per qualsiasi curiosità, ti invitiamo a contattare il vostro Consulente di fiducia (nel caso foste rimasti in contatto con lui) oppure l’ufficio AMC più vicino a casa tua https://www.amc.info/it-it/chi-siamo/uffici-amc

Vedrai che sapranno darti un sacco di suggerimenti pratici 😊