Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

Buonasera, vorrei fare stasera le scaloppine agli asparagi. Non ho navigenio ma easyquick 20 cm. è possibile cuocere tutto insieme? oppure devo fare separatamente? Scusate ma sono nuova nuovissima. 

1 risposte

Migliore risposta
Team

Ciao Giada,benvenuta nella nostra Community 😊

Per preparare le scaloppine puoi trovare una nostra proposta di ricetta inserendo "scaloppine" nella barra in alto, ti consigliamo però di non usare EasyQuick, che è il coperchio AMC per cuocere gli alimenti a vapore, ma una padella arcobaleno o, al più, la pentola con il suo coperchio tradizionale.

Metti gli asparagi bagnati e tagliati a pezzetti nella pentola e cuocili portando la temperatura sulla finestra "verdura", poi mantieni la temperatura costante e cuocili per qualche minuto. A quel punto aggiungi la carne infarinata e sfuma con il vino bianco per preparare le scaloppine.

Buon appetito!