Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

Buon giorno volevo sapere come fare la zucca croccante al forno con navi genio. Grazie

1 risposte

Migliore risposta
Team

Ciao rovecri,
per la zucca al forno ti consigliamo di tagliarla a fette non troppo spesse e condirle con rosmarino fresco, un paio di cucchiai di olio e una spolverata di timo.
Utilizza un'Unità 24 cm di altezza media (3.5 o 5.0 litri). Scalda l'Unità su Navigenio impostato a livello 6, con Audiotherm posizionato sulla finestra “carne”. Al suono di Audiotherm, inserisci un foglio di carta forno e su di essa la zucca condita.
Posa la quindi l'Unità nel suo coperchio capovolto e cuoci in modalità forno con Navigenio impostato a livello I con un tempo di ca. 15-20 minuti impostato su Audiotherm.

Per scoprire meglio come Navigenio può essere utilizzato come forno, puoi dare un'occhiata qui: https://www.cucinareconamc.info/prodotti/navigenio-0

Aspettiamo le foto della tua ricetta 😊