Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

buon giorno. non riesco a trovare una ricetta della peperonata. qualche idea da suggerire

2 risposte

Migliore risposta

Togli tutte le verdure a pezzi piccoli le lavi le scoli bene dall’acqua lavi la pentola metti dentro le verdure se utilizzi il coperchio normale 15 20 minuti di cottura carota a seconda che tipo di verdura stai utilizzando se invece utilizzi e EasyQuick otto minuti di cottura super sauna e la trovi pronta se invece vuoi utilizzare secuquick porta soft spegni aspetti che si apra

Team

Ciao Viola,
il nostro consiglio per avere una peperonata corposa, profumata e saporita è quello di cuocerla con EasyQuick, che consente di unire al meglio i sapori e ottenere un sugo denso senza bisogno di riduzioni. Questa una possibile ricetta:

  1. Tagliare peperoni a strisce. Tritare la cipolla e inserirla all’interno dell’Unità.
  2. Posizionare l’Unità di cottura su Navigenio impostato a livello 6 e coprire con EasyQuick. Con l’ausilio di Audiotherm riscaldare fino alla finestra “carne”.
  3. Al suono di Audiotherm, aggiungere la passata di pomodoro, i peperoni e le olive nere.
  4. Impostare Navigenio in modalità automatica "A". Posizionare Audiotherm sulla finestra "vapore" dopo aver impostato un tempo di cottura di 5 minuti.

Se hai piacere, pubblica poi il tuo piatto per condividerlo con gli altri utenti della Community 😊