Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

Buongiorno, forse sono l'unica ma a me le pentole si bruciano e si attacca tutto, avete un metodo di pulizia per farle tornare lucide (sì ho comprato i prodotti, ma volevo usare un metodo naturale se esiste ) avete dei consigli? 

1 risposte

Migliore risposta
Team

Ciao Sonia,
pensiamo che le tue pentole “si bruciano e si attacca tutto” perché vengono riscaldate e utilizzate a temperature troppo elevate. Ti consigliamo di contattare subito il tuo Consulente di fiducia; vedrai, saprà darti indicazioni utili per imparare a cuocere alle giuste temperature e far tornare belle e lucide le tue pentole. Inoltre puoi imparare a utilizzare per bene i tuoi prodotti seguendo il nostro ricettario per iniziare a cucinare con AMC che trovi qui: https://www.cucinareconamc.info/startup-package/7216/weekly

Tienici aggiornati e buon appetito!