Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

Salve, sono alle prime armi con i vostri prodotti che mia madre mi ha lasciato in uso. E' già venuto un'incaricata molto brava ma, in questo momento dovevo fare il brodo di verdure con un pezzo di lesso con osso. Coperchio Secuquick Softline, quando la ricetta dice di impostare "TURBO" 35 minuti, devo cercare di tenere il turbo con il verde per tutto l'arco del tempo? Poi lascio sfiatare da solo. Giusto?

1 risposte

Migliore risposta
Team

Ciao Alessandro, corretto: regola il calore del fornello (a meno che tu non abbia Navigenio) in modo che l'indicatore rosso di Visiotherm sia posizionato nel settore verde relativo a Turbo, per il tempo indicato nella ricetta. Considera che il tempo è da calcolare dal momento in cui viene raggiunta la giusta temperatura (Turbo). Al termine, attendi che Secuquick si apra da solo.