Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

Aiuto per Visiotherm.

Ho acquistato la batteria AMC 10 anni fa e le ho sempre usate come normali pentole, non al loro massimo potenziale. Per questo ho voluto fare un party il mese scorso per rinfrescare il giusto utilizzo e sfruttare correttamente queste favolose pentole. Così riprendendo interesse ho conosciuto anche questo sito e navigo parecchio. Però mi trovo che il mio set è vecchio, quindi i coperchi delle pentole non hanno il visiotherm descritto in queste pagine, bensì la versione prima, quello con le due tacche rosse, una tacca intermedia nera al centro ed altre due tacche nere più piccole ai lati di questa.

Quindi vi chiedo: come posso convertire le spiegazioni che trovo qui sul mio coperchio? A quali tacche corrispondono "carne", "verdura" "60,70,80,90e 98" del nuovo visiotherm sul mio?

Grazie

1 risposte

Migliore risposta