Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

non ho il navigenio come faccio ad usare il secuquik come mi regolo per usarlo sul fornello a gas

 

2 risposte

Migliore risposta
Team

Ciao Silvana, devi regolare manualmente il fornello per fare in modo di raggiungere il programma di cottura scelto (finestra "soft", "turbo") e mantenere la temperatura all'interno di quel settore per il tempo richiesto dalla ricetta.

Io sul fornello mi reco in questa maniera per il riso. Su soft metto fuoco alto quando suona spengo e aspetto che sia per la pasta metto su turbo quando arriva spengo aspetto che siate lo spezzatino un link un orto a fine del turbo spengo e aspetto che si apra per le verdure a pezzi come quelli che fanno il party porto a soft spengo aspetto  io sul fornello mi reco in questa maniera per il riso. Su soft metto fuoco alto quando suona spengo io aspetto che si apra per la pasta metto su turbo quando arriva spengo aspetto che siate spezzatino legumi Portofino del turbo spengo e aspetto che si apra per le verdure a pezzi come quelli che fanno il party porto a sort spengo aspetto che si apra