Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

Salve a tutti, si possono usare altri prodotti amc per poter fare la ricetta della pasta allo scoglio? Tipo con la pentola da 24cm 3,5 l con coperchio classico oppure con la pentola da 20 cm 4.0 l e secuquick 20 cm? Se si, riuscite ad aiutarmi con il procedimento per favore? Grazie mille

1 risposte

Migliore risposta
Team

Buonasera,
la nostra proposta di pasta allo scoglio è realizzata con EasyQuick in quanto permette di cuocere al meglio il pesce, esaltandone i sapori e di cuocere poi la pasta direttamente nel sugo. La scelta della pentola Ovale e di EasyQuick Ovale è dettata più che altro dai quantitativi impiegati e dalla lunghezza degli spaghetti.
Per quanto riguarda l'impiego dei coperchi tradizionali, si può prepare il piatto, ma seguendo la ricetta tradizionale, mentre Secuquick non è lo strumento più adatto e cuocerebbe troppo il sugo rovinando il pesce.

Per tolsiersi la curiosità di persona, le consigliamo di contattarci al numero di verde 800011046 e di prenotare un cooking show personalizzato con un nostro Consulente 😊