Forum

Forum Benvenuti nel nostro forum. Qui puoi dialogare con il Team della nostra Community e con gli altri utenti sui nostri Prodotti, Metodi di cottura e tanto altro ancora. In caso di domande, visita anche la nostra sezione FAQ – Domande frequenti per trovare tutte le risposte che cerchi.

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se sia possibile utilizzare qualunque tipo di pentola (alluminio, ghisa, coccio....) sul Navigenio.

Grazie.

1 risposte

Migliore risposta
Team

Buongiorno,
Navigenio è un piano di cottura mobile che permette di utilizzare tutti i tipi di pentole che normalmente si scaldano sui fornelli elettrici (non a induzione).

Navigenio però si può sfruttare al meglio utilizzando solo i prodotti AMC, così da poterlo usare sia in modalità autocontrollata sia per le cotture al forno e per controllare ogni preparazione anche a distanza tramite il proprio smartphone.

Per scoprire tutti i suoi vantaggi e provarlo, ti consigliamo di prenotare un cooking show personale e gratuito con i nostri Consulenti tramite questo link: https://www.amc.info/it-it/come-trovarci/cooking-show-amc 😊