Würstel con curry
AMC Premium

Würstel con curry

Categoria: Salse e intingoli

  • Libri di cucina
  • Lista Ingredienti
  • Valutare
  • Scaricare
  • Note
  • Condivisione
  • Mi piace
  • 30 Minuti
  1. 2 scalogni
  2. 2 pesche
  3. 2 cucchiai di salsa di pomodoro
  4. 100 ml di acqua naturale
  5. sale, pepe
  6. curry in polvere
  7. 4 würstel sbollentati

1. Sbucciare lo scalogno, tritarlo finemente nel Tritamix e metterlo nella pentola. Sbucciare e snocciolare le pesche, quindi tagliare finemente la polpa.

2. Riscaldare la pentola impostando il calore del piano cottura al massimo fino a che l’indicatore raggiunge la finestra “carne”; ridurre quindi il calore a livello basso e rosolare lo scalogno. Aggiungere le pesche, la polpa di pomodoro e l’acqua; insaporire con sale, pepe e curry in polvere.

3. Riscaldare la pentola impostando al massimo il calore fino a che l’indicatore raggiunge la finestra “verdura”; ridurre quindi il calore e cuocere per circa 10 minuti nel settore “verdura”.

4. Praticare alcune lievi incisioni su un lato dei würstel. Posizionare la pentola grande su Navigenio e impostarlo al livello 6 fino a che l’indicatore raggiunge la finestra “carne”, poi inserire i würstel con il lato inciso rivolto verso l’alto. Posizionare la pentola sul coperchio capovolto, sovrapporre Navigenio capovolto e impostarlo a livello alto; cuocere per circa 4 minuti.

5. Spegnere Navigenio e far riposare i würstel per circa 1-2 minuti in base allo spessore. Tagliare le salsicce a bocconcini, disporli in coppette con la salsa al curry e servire cospargendo di curry in polvere.

Questa ricetta è stata testata e approvata da AMC.

Il tuo feedback

Raccontaci la tua esperienza e i tuoi desideri.

Metodo di cottura

Arrostitura senza aggiunta di grassi

Cottura al forno

Finestra Verdura

adatta per la cottura auto controllata

Please check the availability of products in your country. Vuoi vedere e provare dal vivo i nostri prodotti? Prenota senza impegno una dimostrazione a casa tua.

Commenti