Cuocere velocemente e in automatico con Secuquick in modalità "soft"

Per uno sformato di pasta solitamente servono almeno 2 pentole, uno stampo, un forno e anche tanto tempo e tanta energia, vero? Ecco invece com’è facile e veloce con AMC:

Mettere la pasta cruda all'interno dell'Unità di cottura. Coprire la pasta con il brodo e mescolare bene. Aggiungere gli altri ingredienti secondo la ricetta.

Chiudere l’Unità con Secuquick.

Impostare Navigenio sulla modalità di cottura automatica “A”.

Accendere Audiotherm con il tasto destro o sinistro e inserire il programma "P" con la combinazione di tasti: destro-sinistro-destro.

Applicare Audiotherm su Visiotherm e ruotarlo finché non compare il simbolo “soft” e la spia di Navigenio lampeggia di blu.

Il controllo della temperatura avviene in modo automatico:Navigenio e Audiotherm gestiscono il riscaldamento, regolano l’apporto di calore in modo completamente automatico e controllano il tempo di cottura.

Al termine del tempo di cottura, il segnale acustico di Audiotherm indica che il cibo è pronto.

E se occorre attendere prima di portare in tavola, non c’è problema: le pietanze saranno tenute al caldo per un’ora a 60 °C.

Spegnere Navigenio e aprire Secuquick. Ci sono tre possibilità per aprire Secuquick:

Posizionare l’Unità nel suo coperchio capovolto e attendere l'apertura di Secuquick. Questo è il metodo più facile e consente di risparmiare più energia.

Raffreddare Secuquick sotto l’acqua corrente.

Premere il pulsante di sfiato giallo (non usare con ingredienti che producono schiuma come panna o latte, per zuppe di carne o per patate in camicia) e rimuoverlo.

Il programma “P” è perfetto per cuocere velocemente pasta e risotti.