Cuocere in automatico senza aggiunta di acqua

Sarebbe bello potersi accomodare in poltrona e leggere un libro mentre si cucina? Con AMC si può. L’impiego di due Prodotti speciali: Navigenio e Audiotherm, rendono possibile cuocere in automatico in modo molto semplice ed efficace. Ad esempio: qual è il miglior modo per cuocere le verdure?

Mondare le verdure e lavarle sotto acqua corrente.

Adagiarle ancora bagnate all'interno dell’Unità di cottura adatta a contenerle. Coprire con il coperchio e posizionare l’Unità su Navigenio.

Impostare Navigenio sulla modalità di cottura automatica “A”, accendere Audiotherm con il tasto destro o sinistro e inserire un tempo di cottura di 20 minuti con il tasto destro.

Applicare Audiotherm su Visiotherm e ruotarlo finché non compare il simbolo “verdura” e la spia di Navigenio lampeggia di blu.

La cottura è iniziata. Ora tutto avviene a temperatura e tempo controllati: Navigenio e Audiotherm regolano l’apporto di calore in modo completamente automatico e controllano il tempo di cottura.

Al termine del tempo di cottura, il segnale acustico di Audiotherm indica che il cibo è pronto.

E se occorre aspettare per portare in tavola o completare la ricetta, non c’è problema: le verdure saranno tenute al caldo per un’ora a 60 °C. Infine spegnere Navigenio.