Cotture necessariamente con acqua

Voglia di zuppa? AMC offre sempre il metodo ottimale per creare piatti squisiti. Ecco il procedimento illustrato step by step:

Preparare gli ingredienti secondo la ricetta. Mettere all'interno dell'Unità di cottura a freddo gli eventuali ingredienti che si desidera rosolare.

Posizionare l’Unità di cottura su Navigenio impostato a livello 6 o sul fornello acceso a calore massimo.

Accendere Audiotherm con il tasto destro o sinistro, applicarlo su Visiotherm e ruotarlo finché compare il simbolo “carne”.

Appena l’indicatore rosso raggiunge la finestra “carne”, Audiotherm emette un segnale acustico.

Spegnere il segnale acustico di Audiotherm con il tasto destro o sinistro. Alzare il coperchio, impostare Navigenio a livello 2 o ridurre il calore al minimo e rimestare gli ingredienti rosolati.

Aggiungere quindi i restanti ingredienti secondo la ricetta e impostare Navigenio a livello 6 o regolare il fornello a calore massimo.

Impostare su Audiotherm un tempo di 15 minuti, posizionarlo su Visiotherm e ruotarlo finché non compare il simbolo “verdura”.

Al suono di Audiotherm, impostare Navigenio a livello 2 o ridurre il calore del fornello al minimo, spegnere il segnale acustico e proseguire la cottura per il tempo impostato.

Al suono di Audiotherm, sollevare il coperchio, frullare se desiderato e insaporire e condire a piacere.